Circolo Amici del Tempo Libero Cernusco sul Naviglio








Residenza Cernuschese Madonna del Lares

Terra Fuoco Aria Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua AcquaAcqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua Acqua

Lungo la statale Trento-Brescia salendo a destra sulla prima rotonda di Tione di Trento, si trova Bolbeno, che da poco ha cambiato il nome del paese in Borgolares.

Per la sua posizione a 570 m.slm., gode di una vista panoramica quasi completa della ¨Busa di Tione¨ tipico fondovalle agreste, alla confluenza del torrente Arnò con il fiume Sarca.

Bolbeno gode di una posizione climatica molto salubre e offre possibilità sia di semplici passeggiate sia di escursioni impegnative che permettono il raggiungimento di rifugi in alta quota.

Per maggior informazioni sulle varie escursioni visita il sito http://www.prolocobolbeno.it/index.php/natura/passeggiate-a-bolbeno

Facile il collegamento con alcune località turistiche trentine, dalle terme di Comano a Pinzolo, Madonna di Campiglio, Trento, Riva del Garda, Rovereto.

La Pensione si trova ai margini del paese lungo la strada che porta al santuario della Madonna del Lares. La struttura internamente si sviluppa su cinque livelli collegati da ascensore, conta 33 camere da 2/3/4 letti tutte dotate di bagno e televisore e può ospitare fino a 80 ospiti.

Al primo livello si trovano la hall, il bar e una veranda, al livello sottostante i servizi della cucina e un'ampia sala da pranzo con vista del Carré Alto, al piano terra la sala giochi.

Quasi tutti gli spazi interni ed esterni della struttura sono raggiunti dal segnale WI-FI

Ampi spazi esterni permettono di godere la salubrita dell'aria e crogiolarsi al sole: il giardino antistante l'ingresso, il prato che costeggia una porzione di bosco il campo di calcio e il campo di bocce.

Tutti gli ospiti hanno diritto alla Trentino Guest Card valida per adulti e bambini per tutta la durata del soggiorno.

La Trentino Guest Card offre i seguenti vantaggi:

Entrata gratuita in più di 40 musei, Muse e Mart inclusi, 15 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l 'Arena di Verona!
Utilizzo gratuito di tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi!
Sconti su 40 attività in tutto il Trentino


Per maggiori informazioni visita il sito https://www.visittrentino.it/it/esperienze/trentino-guest-card

Residenza Cernuschese Madonna del Lares
Via Tre Novembre n. 14
38079 Bolbeno (TN)

email: bolbeno@atlcernusco.it

 

 
 


Associazione Amici del Tempo Libero - “Centro Agostino Pirola” c/o Vecchia Filanda - via Pietro da Cernusco, 2
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Tel. Circolo: 02 9235363 - Viaggi: 02 9242082
sito web: www.atlcernusco.it e-mail:circolo@atlcernusco.it